martedì 5 giugno 2007

Location

Domenica 20 maggio sono stato con un amico a fare un giretto dalle parti del lago per cercare delle location che avevo notato in passato. Siamo passati per Pol (Bussolengo)





e poi verso la Rocca del Garda dove ho girato dei video-appunti.




Ho trovato la location perfetta per la scena del mercatino di frutta sulla strada all’inizio del film (che fortunatamente non è molto trafficata), ma sarebbe necessario ricostruirlo.



Ho un aggancio con una ditta di prefabbricati, basterebbe un gazebino in legno. La location mi pare ottima perché gli spazi in cui girare due scene molto importanti del film sono nello stesso luogo, molto vicine, in continuità di spazio. Ideali per non disperdere energie il giorno delle riprese.



La zona è bella e non troppo trafficata. E poi saremo vicinissimi alla pensione/ ristorante della mia amica Patrizia dove potremmo mangiare tranquilli e, se ce ne fosse bisogno, dormire.

In ultima, per andare ai Salesiani (sotto la Rocca) c’è una bella stradina (senza traffico)







di cui ho fatto un video con ai lati dei campi incolti.

Nessun commento: